martedì 27 novembre 2012
Come trattare bolle di febbre
Bolle di febbre, chiamate anche herpes labiale, verificarsi a causa di un'infezione. Questa infezione è causata da herpes simplex di tipo 1 del virus che causa piaghe orali. Queste piaghe sono pieni di pus e può essere molto doloroso. Essi tendono ad apparire molto brutto e può diventare molto imbarazzante in una situazione sociale. Questa è la ragione le persone tendono a cercare le risposte su come trattare le bolle di febbre in fretta. Andiamo nei dettagli di cura febbre blister e ottenere alcune informazioni relative a questa infezione pure.
Quali sono Fever Blister
Bolle di febbre, come accennato in precedenza, sono causate da herpes simplex virus di tipo 1 (HSV-1). Il virus viene a contatto con la cute intorno alla bocca e una sviluppa i sintomi. Una volta che una persona è infettata con il virus herpes simplex, il virus rimarrà nel sistema per la vita. Si rimane nel corpo in stato inattivo e può ottenere reattiva in qualsiasi momento. Il trigger per la riattivazione del virus include basso livello immunitario, l'esposizione al sole, stress, febbre, lesioni della pelle, le mestruazioni, ecc Le vite dei virus alle estremità dei nervi, quando è acceso corsa fino alla pelle. Si comincia a sentire prurito, dolore e formicolio intorno alla zona in cui le bolle si svilupperà. Questo è chiamato periodo prodromico che indica un focolaio. Presto, bolle di febbre appaiono all'angolo della bocca e contengono vescicole. Queste vescicole si sviluppano in pustole nell'arco di 3 o 4 giorni. Poi, diventano ulcerosa e infine formare una crosta. Vediamo ora entrare nei dettagli su come sbarazzarsi di una febbre.
Trattamento per Blister Fever
Non esiste una cura nota per il virus herpes simplex. Il virus rimarrà nel sistema e causare un focolaio in condizioni favorevoli. Si dovrebbe tenere a mente bolle di febbre sono altamente contagiosa e può diffondersi agli altri. Al fine di controllare i sintomi e curare le vesciche, si dovrebbe seguire le bolle rimedi domestici febbre indicati di seguito.
1. Durante le prime fasi di bolle di febbre, applicare ghiaccio sulle piaghe. Il freddo provoca la disattivazione del virus e di costringerlo a tornare alla sua fase dormiente. Pertanto, il minuto si sente formicolio, prurito e dolore intorno alle labbra e della bocca, avviare l'applicazione di ghiaccio.
2. Supponiamo che le bolle di febbre appaiono, si dovrebbe applicare utilizzato bustina di tè sulle piaghe. Il tè contiene acido tannico che aiuta a prevenire il virus di sviluppare ulteriormente. Così, arresta lo sviluppo del blister e riduce la gravità della condizione dolorosa. Applicare bustine di tè caldi ogni ora per il trattamento rapido di bolle di febbre.
3. Il miele si suppone sia una cura efficace per la febbre blister. Applicare il miele sul blister febbre regolarmente e troverete notevole riduzione delle dimensioni piaga entro pochi giorni.
4. Un cambiamento nella dieta può essere una saggia idea per il trattamento delle bolle di febbre. Si dovrebbe mangiare più alimenti che contengono vitamina del complesso B e acido folico. Evitare di mangiare cibi altamente acidi e piccante con arachidi, cioccolato, farina d'avena, ecc caffè e cibi troppo salati dovrebbe essere evitato fino a quando le bolle sono guariti.
5. Aloe vera gel applicato sulla ferita fredda aiuta a ridurre il dolore e dà un rapido sollievo alla zona infetta.
6. È necessario includere nella vostra dieta yogurt in quanto è molto efficace nella prevenzione di herpes labiale. Lo yogurt aiuta a stimolare il sistema immunitario, riducendo così la frequenza di focolaio febbre blister.
7. Si dovrebbe applicare una pasta di sale e dentifricio nel blister febbre. Questo rimedio ha dimostrato di essere molto utile nel trattamento di blister febbre.
8. Se siete affetti da forte prurito e sensazione di formicolio, si dovrebbe applicare il bicarbonato sui herpes labiale. Questo vi darà sollievo immediato. Tutto quello che devi fare è immergere una palla di cotone pulito in una ciotola di pasta di bicarbonato di sodio fatta con acqua e applicarlo sulla bocca. Il bicarbonato di sodio aiuta anche a prosciugamento delle bolle di febbre in fretta.
Questi erano alcuni suggerimenti su come trattare bolle di febbre. È possibile visitare il medico che può prescrivere farmaci e pomate per uso topico, come cura la febbre blister. Non toccare le bolle di frequente, poiché potreste inavvertitamente trasmettere l'infezione ad altri. Inoltre, evitare la condivisione di bicchieri, cucchiai, asciugamani, tovaglioli, con gli altri quando si hanno bolle di febbre. Mangia un sacco di frutta fresca e verdura in quanto contribuirà a rafforzare il sistema immunitario. Spero che i rimedi di cui sopra blister febbre rivelarsi una lettura utile per voi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento