lunedì 26 novembre 2012
Disturbo da Attacco di Panico
Attacco di disturbo di panico, è una condizione in cui un particolare individuo sperimenta una serie di attacchi di panico frequenti, vale a dire un episodio improvviso di intensa ansia che scatena diverse reazioni mentali nonché fisici, come la paura e problemi di stomaco, senza alcuna ragione apparente. Un individuo può verificarsi attacchi di panico in qualsiasi punto del momento senza preavviso. Essa dà luogo a una paura nella mente dell'individuo a tal punto che la persona fa del suo meglio per evitare quelle situazioni, in cui possono verificarsi attacchi di panico.
I sintomi di attacco di panico
Sintomi di attacco di panico variano da individuo a individuo. Qualche individuo può provare solo uno o due sintomi, mentre un altro può sperimentare molti di più. Questi sintomi possono durare da circa 10 minuti per mezz'ora. Un individuo che soffra di disturbo di attacco di panico può mostrare segni di nausea, iperventilazione e vertigini. Si può verificare sudorazione eccessiva, mal di testa, brividi, dispnea e senso di costrizione in gola. Il suo battito cardiaco aumenta, lui inizierà a tremare e hanno una strana sensazione, come la sua vita finirà. Attacco di panico colpisce senza preavviso e soprattutto senza cause evidenti di attacco di panico sono stati identificati. Questo rende difficile per prevenire attacchi di panico e quindi l'individuo vive sempre con questa paura nella sua mente.
Cause di Disturbo di Panico attacco
Le cause esatte che innescano disturbo di attacchi di panico di ansia non sono noti, ma si presume che questo disturbo può essere innescato da stress o da alcuni cambiamenti nel funzionamento del nostro cervello. Alcuni studi rivelano inoltre che l'attacco di panico può essere genetica. Alcune ricerche suggeriscono che l'attacco di panico è il meccanismo di difesa naturale del nostro corpo contro il pericolo, ma questa è stata una questione di dibattito in quanto vi sono stati vari casi in cui le persone hanno sofferto attacchi di panico anche quando non c'era alcun pericolo evidente in vista.
Attacco di Panico diagnosi
Per essere diagnosticati con disturbo di panico attacco, l'individuo deve soddisfare i criteri accertati dalla American Psychiatric Association nel Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali (DSM). La diagnosi attacco di panico includono diversi esami e test. E 'importante determinare se l'individuo è affetto da disturbo di attacco di panico o di qualche altra malattia che ha sintomi simili di panico. In esame fisico, il medico controllerà la frequenza cardiaca, pressione arteriosa, temperatura, addome, peso, ecc Si può anche raccomandare di fare un esame emocromocitometrico completo (CBC) e test della tiroide per eliminare le possibilità di altri disturbi fisici che possono scatenare il panico sintomi. Il medico può anche consigliare il paziente circa i sintomi che si osservano, così come giorno per giorno la vita. Lo stress può scatenare attacchi di panico, per cui un caso di studio adeguato in termini di valutazione psicologica è necessaria. Abuso di sostanze, se del caso, deve essere tempestivamente portate a conoscenza durante la valutazione psicologica.
Panic Disorder Trattamento Attacco
Attacco di disturbo di panico può essere trattata con farmaci e psicoterapia. Vari tipi di farmaci hanno dimostrato gli effetti desiderati nella riduzione dei sintomi del disturbo di attacco di panico. Alcuni farmaci usati per questo comprendono farmaci depressione come gli SSRI, SNRI e IMAO. Anche i sedativi blandi, come benzodiazoines, hanno gli effetti desiderati sui soggetti affetti da disturbo di attacco di panico. Oltre a questi farmaci, la psicoterapia è utile anche nei trattamenti di attacco di panico. Tali terapie aiutare l'individuo a capire che cosa attacco di panico e come si dovrebbe far fronte con esso. La terapia cognitiva comportamentale è uno dei psicoterapia più comunemente usati per trattare le persone con disturbo di attacco di panico.
Gli attacchi di panico può essere molto stressante e causa inutili paure nella vostra mente, rendendo la vita più difficile. Una delle cose più importanti da ricordare è che non tutti coloro che soffre di attacco di panico ha attacchi di panico. In alcuni casi gli individui appena ottenere uno o due attacchi di panico del ciclo di vita, mentre in alcuni, sono molto più frequenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento