martedì 27 novembre 2012
Perdita dei capelli - Le cause di perdita dei capelli
La perdita dei capelli è un comune e un grave problema faccia la gente. Ci sono diverse cause di perdita di capelli: malattie, stress, uso di farmaci, storia familiare, ecc squilibrio ormonale e la cura impropria dei capelli è uno dei fattori principali che portano al problema della perdita dei capelli. Di seguito sono riportate alcune cause di perdita di capelli:
Motivo comune di perdita dei capelli è acconciature differenti che usiamo. Non tenere taglio di capelli che ha bisogno di tirare i capelli. Si dovrebbe provare combinazione di acconciature che comprende più flessibile acconciatura e il taglio di capelli che ha bisogno di sottolineare / tirare i capelli.
Molti uomini e donne usano prodotti chimici sui loro capelli in modo da farli sembrare bello, ma questi trattamenti chimici causare danni ai capelli più se non effettuate correttamente. L'uso improprio di coloranti, candeggianti, raddrizzatori, tinte, permanenti e le onde distruggono la struttura del capello e causare la perdita dei capelli. A causa di trattamenti chimici impropri i nostri capelli possono diventare deboli, sottili e rompere prima del loro periodo di riposo in cui si liberano naturalmente. Se il trattamento chimico è usato troppo spesso, allora si può danneggiare i capelli. Si consiglia di non utilizzare due trattamenti chimici diversi nello stesso giorno. Se un trattamento chimico danneggia i capelli, è meglio smettere di usare il trattamento fino a quando i capelli crescere bene e diventare sano.
La gente usa shampoo per rendere i capelli lucidi, ma troppo spesso lo shampoo può danneggiare i capelli. Scopri che tipo di shampoo adatto al vostro capelli e poi utilizzarla solo. La gente spesso i capelli sciolti a causa della pratica errata di pettinatura e spazzolare i capelli. Usare una crema, balsamo o gel, che ha ingredienti nutrienti, l'uso di queste cose rende i capelli più gestibile e facile da pettinare.
Molte persone strofinare i capelli quando sono bagnati, i capelli bagnati è fragile e può rompersi facilmente, pertanto, non strofinare i capelli rigorosamente con un asciugamano. Si dovrebbe anche evitare di pettinare o spazzolare i capelli fino a che non si applicano i capelli-olio, crema, condizionatore o di un gel che aiuta i capelli pettine facilmente. L'uso del pettine o una spazzola in cui invischia capelli e di rottura deve essere evitato.
Una causa comune di perdita dei capelli è "ereditaria assottigliamento o Balding". Una persona può ereditare da questa sia la sua / di sua madre o di parte del padre di famiglia. Le donne con questa caratteristica non diventano completamente calvo, ma si sviluppano i capelli sottili. Questo si chiama alopecia androgenetica. E 'molto difficile trovare una cura adeguata / trattamento di questa condizione. Ci sono alcune lozioni e pillole che aiutano i pazienti con questa condizione in qualche misura.
Alopecia areata è una malattia di perdita di capelli in cui, capelli solito cade fuori, con conseguente completamente lisce e bollini circolari di pelle delle dimensioni di una moneta o maggiore. Può, anche se raro, risultato in perdita completa della cute e dei capelli del corpo. Questa malattia può colpire i bambini o gli adulti di qualsiasi età. Talvolta, capelli ricresce da sola in questa malattia. Ci sono alcuni trattamenti disponibili per i pazienti affetti da questa malattia, che comprende farmaci topici, una sorta di trattamento speciale di luce, o in alcuni casi pillole.
Quando una donna è incinta, i capelli crescono a velocità molto elevata. Tuttavia, dopo che una donna offre il suo bambino, i capelli molti entrare nella fase di riposo del ciclo del capello. Entro due o tre mesi, che è un periodo di riposo di capelli, le donne si nota eccessiva perdita di capelli. Ma questo è nulla di cui preoccuparsi, in quanto questo è un processo naturale e si risolve nella maggior parte dei casi.
Alcune malattie causano la perdita dei capelli, il paziente viene sottoposto a stress durante il periodo di lui / lei è malata e può verificare la perdita dei capelli. Febbre alta, infezione grave, grave Flu - Le malattie sono il tipo di alcune malattie che possono causare i capelli per entrare nella fase di riposo e il capannone. Allo stesso modo, se tiroide è iperattiva o sotto-attivo, allora può causare perdita di capelli. Ci sono alcuni trattamenti adeguati che possono aiutare in questo. Interventi di chirurgia maggiore e le malattie croniche anche causare la perdita dei capelli.
Vari tipi di farmaci anche causare la perdita dei capelli. A volte, i farmaci che vengono prescritti dal medico per qualsiasi altra malattia può causare la perdita dei capelli, questo può essere evitato prendendo sostituto di quella medicina. Alcuni trattamenti contro il cancro indurre le cellule smettono di dividersi per capelli, causando capelli a diventare sottili e si rompono facilmente.
Se una persona sta prendendo la dieta non corretta, allora in quel caso, lui / lei può verificare la perdita dei capelli. Questo accade soprattutto per le persone prendono le proteine nella dieta inadeguata. Il corpo fa un compromesso spostando la crescita dei capelli in fase di riposo per salvare proteina. Le persone con questo problema dovrebbe prendere la dieta che contiene quantità adeguata di proteine. Alcune persone esperienza perdita dei capelli a causa di carenza di ferro. Essi dovrebbero dieta aspirazione contenente integratore necessario ferro.
Ci sono vari oli, lozioni, creme, balsami e gel disponibili nel mercato che possono aiutare a prevenire la perdita dei capelli. Ma è sempre meglio di visitare il vostro dermatologo se si verifica questo problema.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento