martedì 27 novembre 2012
Prevenzione del diabete tipo 2
Una persona che viene diagnosticata con alto contenuto di glucosio nel sangue è sicuramente soffre dalla condizione medica nota come il diabete. Due tipi di diabete sono noti fino ad oggi: diabete di tipo 1 (diabete mellito di tipo 1) e diabete di tipo 2 (diabete mellito di tipo 2). Di questi, tipo 1 è una condizione in cui vi è una distruzione autoimmune di cellule che producono insulina beta del pancreas. Questa condizione può portare a minzione frequente, aumento della fame e della sete seguita da perdita di peso. Mentre il tipo 2 è una condizione diabetica causata da livelli elevati di zucchero nel sangue. Questa condizione può verificarsi quando l'insulina prodotta dal pancreas non ha un effetto sul metabolismo del corpo o se il pancreas non producono insulina sufficiente per avviare un metabolismo normale. Quindi, prima di mettersi a capire il tipo 2 misure di prevenzione del diabete, diamo una rapida occhiata cause, i rischi ei sintomi di questa condizione medica.
Diabete di tipo 2: Cause
Pancreas è una ghiandola situata dietro lo stomaco di un corpo umano. Ogni volta che mangiamo il cibo, il pancreas secernono l'ormone insulina nel sangue. Dopo l'assorbimento intestinale dei fluidi e la digestione, questo tipo di insulina nel sangue aiuta a rifornire le cellule del corpo con zucchero. Questo è il modo in cui ricavare energia. Fegato ha un ruolo importante da svolgere in quanto è il deposito e produttore di glucosio nel nostro corpo. Così, quando non si mangia, il pancreas quasi smettere di secrezione di insulina e il fegato scompone le molecole di glucosio immagazzinato per sostenere la normale livello di zucchero nel sangue. Ora, la condizione diabetica tipo 2 è causato quando questo processo non funziona correttamente. Se la secrezione di insulina non è sufficiente o se l'insulina non è in grado di trasmettere il glucosio nelle cellule, il livello di zucchero inizia a salire nel sangue, così ispessimento del sangue. Questo porta al metabolismo insufficiente nel corpo. Il diabete è il risultato di questo disturbo metabolico.
Diabete di tipo 2: i sintomi
Di seguito sono riportati alcuni dei sintomi del diabete importanti che indicano un livello anormale di zucchero nel sangue:
* Aumento della sete e della fame
* Minzione frequente
* Lenta guarigione delle ferite e delle lesioni esterne
* Visione offuscata
* Fatica
* Perdita di peso improvvisa
* Le patch di pelle scura (acanthosis nigricans)
Diabete di tipo 2: Rischi
* Inattività prolungata
* Aumento di peso eccessivo
* Ipertensione
* Pancreatite cronica
* I livelli elevati di colesterolo cattivo
* Invecchiamento
* I fattori genetici nelle linee familiari e razze
* I prediabete (una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue può aumentare nel sangue all'improvviso)
* Il diabete gestazionale (il diabete nelle donne durante la gravidanza)
Come impedire diabete di tipo 2
Di seguito sono elencati alcuni suggerimenti su come prevenzione del diabete di tipo 2:
Mangiare sano
Dire di no al cibo spazzatura. Dieta per diabetici Ogni giorno deve necessariamente includere i cereali integrali e un sacco di verdure a foglia verde con ampio contenuto di fibre. Spinaci, zucche amare, fagiolini, ravanelli, rape, carciofi, asparagi, cavoli, broccoli verdi, germogli, uova, okras piante, funghi e lattuga sono integratori eccellenti per sostenere un corpo sano. Queste verdure sono ricche di vitamine, sali minerali (come sodio, potassio e calcio) e grassi insaturi che aiutano l'organismo in caso di assorbimento di zucchero. Il miglior olio consigliato per la cottura è l'olio d'oliva (in quanto ha un sacco di grassi insaturi). Qualsiasi cibo con grassi saturi come la carne di carboidrati e dei prodotti lattiero-caseari devono essere rigorosamente evitato. La carne magra può essere consumato però. Inoltre ne fanno un punto di consumare un sacco di frutta (che sono ricchi di vitamine) su base giornaliera. Erbe naturali per livelli ematici più bassi di zucchero nel corpo includono basilico neem e santo.
Esercizio regolarmente
Impegnarsi in attività fisiche aiutano ad abbattere i grassi accumulati nel vostro corpo. Questo aiuta a sua volta, in diradamento lungo il flusso sanguigno contribuendo in tal modo nel funzionamento efficace dell'insulina. Camminare tutti i giorni per 30 minuti al mattino e alla sera non mancherà di tenere il vostro corpo in forma. Per le persone affette da obesità, possono unirsi palestre e provare esercizi fisici per bruciare i grassi in più.
Evitare le bevande alcoliche
Dire no all'alcol. Consumo eccessivo di alcol può danneggiare il fegato. Come già detto in precedenza, fegato gioca un ruolo importante nella distribuzione di glucosio nel sangue. Anche troppo di consumo di alcol può portare ad un aumento di peso eccessivo che pone di nuovo come un fattore di rischio per diabete mellito di tipo 2.
Smettere di fumare
"Il fumo è dannoso per la salute" è un fatto noto! Ma quanti lo seguono? Diabete mellito di tipo 2 è anche una delle conseguenze del fumo catena. Quindi è meglio per stroncare la causa sul nascere piuttosto che aspettare che l'afflizione per accadere.
Bere acqua
Bere molta acqua ogni giorno. L'acqua è una di quelle medicine naturali che devono essere obbligatoriamente consumati su base giornaliera. Si lava via tutte le tossine del corpo e aiuta a pulire il sangue. 8 litri di acqua al giorno manterrà il vostro sistema sano e gay!
Quindi questi sono stati alcuni di tipo 2, tecniche di prevenzione del diabete, che possono aiutare a mantenere tali condizioni mediche a bada! Le persone che hanno appena stato diagnosticato il diabete è possibile passare alla dieta per diabetici. Da non perdere su un punto molto importante, le persone che potrebbero avere una condizione di prediabete devono prendersi cura estrema del proprio piede come ferite esterne non si rimarginano facilmente. Ricordarsi di fare un test fatto di zucchero nel sangue, una volta in 2 mesi. Verificare che i livelli di zucchero nel sangue con un glucometro semplice. Se il dato è compreso tra 70-130 prima dei pasti ed è inferiore al 180, 1-2 ore pasti postali, ciò implica che sono sano come un pesce. Eventuali variazioni drastiche da queste letture indica la comparsa dei primi segni di diabete. In tal caso, il trattamento va ricercata diabetici al più presto.
Spero che voi lettori sono ora consapevoli delle misure di prevenzione del diabete di tipo 2. Il diabete come una malattia può colpire chiunque, giovane o vecchio. Non c'è assolutamente alcuna cura migliore in questo mondo diverso da una dieta sana. Le persone che soffrono di diabete nel corso di un lungo periodo di tempo sono stati vittime di altre complicanze, come danni alla retina, malattie cardiovascolari e disturbi renali. Il diabete è solo un disturbo metabolico. Tuttavia, le ripercussioni di questa malattia può portare a pericolose per la vita afflizioni. Quindi, mangiare sano e stare in forma!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento