martedì 27 novembre 2012
Diabetes Diet Servizio Ristorazione
Per le persone affette da diabete, è imperativo che guardano ciò che mangiano. A seguito di una dieta equilibrata è necessaria per il successo del trattamento del diabete. Con i piani di dieta corretta, questo compito diventa facilmente gestibile. Sulla base del seguente programma del pasto dieta del diabete, i diabetici possono formare una propria versione del piano di diabete dieta da seguire tutti i giorni.
In base al tipo di diabete si soffre, la vostra dieta per diabetici sarà diverso. Per esempio, coloro che sono affetti da diabete di tipo 1 sono tenuti a osservare i cibi che mangiano, con l'insulina. Coloro che hanno diabete di tipo 2 bisogno di concentrarsi sul non aumentare di peso. Di seguito indicate è una dieta piano di diabete pasto adeguato per entrambi i tipi di diabete. Questi piani pasto può agire come il pianificatore pasto diabetico per il popolo.
Dieta del diabete di tipo 1
Per coloro che soffrono di diabete di tipo 1, è importante consumare la giusta quantità al momento giusto. Come le probabilità di voi che soffrono di pressione alta, malattie cardiache e le malattie renali sono elevati a causa del diabete, è necessario pianificare correttamente cosa mangiare e quanto mangiare. Formare un piano di dieta del diabete pasto aiuta a guardare ciò che si mangia. Gli alimenti a basso contenuto di sodio, a basso contenuto di colesterolo, basso contenuto di zuccheri e povera di grassi dovrebbero idealmente essere consumato. Un sacco di verdura e frutta bisogno di formare una parte del menù diabete vostra dieta. Tutti questi alimenti aiuta a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue e di gestire la produzione di emoglobina nel sangue. Le dimensioni delle porzioni devono essere piccole e i pasti dovrebbero sparsi per tutto il giorno. Riportate di seguito sono alcuni diabetici idee di menu dietetici per il vostro esame.
Diabete di tipo 2 dieta
Quelli di voi che soffre di diabete di tipo 2, è necessario guardare il vostro peso. Dieta per diabetici di tipo 2 deve contenere, carboidrati sani, i cibi ricchi di fibre, grassi sani e pesce ricco di Omega 3, acidi grassi essenziali. I grassi saturi e trans, di sodio ad alta e colesterolo alto alimenti devono essere evitati durante rendendo la dieta piano di diabete pasto. Le dimensioni delle porzioni anche qui, dovrebbero essere piccoli e frequenti pasti dovrebbero essere mangiati durante la giornata. È necessario contare i carboidrati consumati per regolare i livelli di glucosio nel sangue. Un campione del piano di dieta diabetica menù è indicato di seguito.
Diabete Dieta Menu
Riportate di seguito sono alcuni diabetici idee di menu dietetici in base ai quali è possibile rendere i vostri propri menu per tutti i giorni.
Prima colazione
Frittata fatta dal bianco d'uovo 1 e un sacco di verdure come peperoni, funghi, pomodori e cipolle con 2 fette di pane integrale o una tazza di farina d'avena e tazza di grasso del latte libero.
Mattina Snack Mid
Fat yogurt libera circa 6 once o una manciata di frutta secca o una piccola porzione di formaggio cottage.
Pranzo
Insalata di verdure verdi come la lattuga e gli spinaci con un basso ricotta di grassi e basso contenuto di grassi, basso contenuto di sodio medicazione e un panino al tonno in pane di grano più o un panino pollo in pane multi.
Merende
Cracker integrali o yogurt o una tazza di frutta tritate o una manciata di frutta secca e noci. In alternativa, si potrebbe andare per basso livello di zucchero o biscotti senza zucchero con una tazza di latte scremato.
Cena
Pesce alla griglia con verdure e pollo con verdure, 1 patata al forno e una ciotola di minestra o una ciotola di insalata a base di pomodori, cetrioli e lattuga con una medicazione basso contenuto di grassi.
Il precedente piano di dieta del diabete costituisce un pasto sano e una dieta equilibrata. Fate i vostri piani propria dieta con l'aiuto di questo piano. Assicurarsi di scegliere cibi a basso contenuto di colesterolo e di grassi. Con tutte queste opzioni disponibili, anche le persone con diabete possono godere di una varietà di piatti. Mantenere una traccia del numero di calorie consumate e gustare pasti sani ogni giorno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento